mercoledì 3 maggio 2017

Www... wednesday! #02

Buon mercoledì, Contaminati!

Ormai è arrivato maggio, questi primi mesi dell'anno sono veramente volati. E noi rallentiamo un po' con le letture perché, ehm, diciamocelo, cominciamo a vedere quei brutti esami della sessione estiva dietro l'angolo, pronti a prenderci tra le loro grinfie... brrr, che paura, altro che Rostov.
Ma oggi è mercoledì perciò, senza deprimerci troppo, vediamo i nostri sviluppi di lettura, con il nostro WWW WEDNESDAY.

 

What did you finish reading?

 

Erica:


Ho finito di leggere 83500 di Michela Monti, che mi ha lasciata soddisfatta: nonostante non mi ritrovassi molto nella protagonista, il contesto del libro mi ha intrigata e il finale mi ha lasciata contenta e con la voglia di sapere che cosa accadrà dopo. Spero davvero di scoprirlo presto!

Sofia:

Playlist for the dead è stato un buon romanzo, ma forse nell'ultimo anno ho letto troppi libri con una trama simile per sentirmi davvero presa. Rimane comunque una buona storia, pur mancando di grandi colpi di scena.

What are you currently reading?

 

Erica:

Sto leggendo in anteprima un libro che uscirà a giugno, di cui non posso parlare ancora. Però contemporaneamente ho anche iniziato Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith, come promesso!

Sofia:

Dopo Columbine e Playlist for the dead, entrambi con tematiche un po' pesanti, ho preferito optare per qualcosa di leggero. Ma ho come l'impressione che i libri di auto-aiuto non siano my cup of tea

What do you think you will read next?

 

Erica:

Credo che il prossimo libro su cui metterò le mani sarà Urla nel silenzio di Angela Marsons. Ho letto Il gioco del male e mi è piaciuto molto, perciò voglio leggere il primo libro della serie di Kim e sperare che mi sorprenda allo stesso modo.

Sofia:

Devo leggere Nati due volte per un corso all'università, quindi ho poco da dire: è una lettura "obbligata". Ma non me ne lamento affatto. Sembra interessante.

E voi? Cosa avete nelle vostre librerie? Conoscete questi libri?
Buona settimana!

Erica e Sofia.